Pier Luigi Bersani: "Senato elettivo, da qui non ci si scosta". Sui Beni culturali "i lavoratori vanno ascoltati"

L'Huffington Post INTERNO

"Vedo che ci sono affermazioni di buona volontà, noi diciamo una cosa che capiscono anche i bambini: diciamo che il Senato debba essere elettivo, devono decidere gli elettori. Questo deve essere chiaro e va scritto. Semplicissimo e da qui non ci si ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Tracking Board, Greg Berlanti dirigerà e farà da produttore... (Mister Movie)

Lo ha affermato la vicesegretaria del Pd Debora Serracchiani, commentando le richieste di Pierluigi ... (askanews) - "Le ultime affermazioni di Bersani sono sinceramente incomprensibili e portano a una situazione di inutile divaricazione". (La Prealpina)

Sarà la settimana della verità per le intercettazioni: domani la Camera è chiamata a votare l’ultimo capitolo, forse il più controverso, della riforma del processo penale. La novità è che il governo e la maggioranza hanno cambiato idea sul meccanismo che dovrebbe impedire la pubblicazione di intercettazioni «non rilevanti». (La Stampa)

L'ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani, ospite di Fabio Fazio durante la trasmissione “Che tempo che fa” su Rai 3, Milano, 16 marzo 2014. ANSA / MATTEO BAZZI. (la voce d'italia)

(askanews) - Ieri appariva quasi a portata di mano, ora nuove nubi si addensano su una possibile intesa nel Pd per la riforma del Senato. Le nuove fibrillazioni sono legate alle parole dell'ex leader Pierluigi Bersani, il quale non solo ... (Tendenze online)

Semplicissimo e da qui non ci si scosta". 19 settembre 2015 18.10 "Noi diciamo una cosa che capiscono anche i bambini: diciamo che il Senato debba essere elettivo, devono decidere gli elettori. (Rai News)