Lo strappo del Napoli, De Laurentiis toglie il simbolo della Lega calcio dalla maglia dopo il caso razzismo (impunito) contro Juan Jesus

La Stampa SPORT

Il Napoli giocherà sabato prossimo (ore 12,30) al Maradona contro l’Atalanta indossando con una nuova maglia di colore bianco senza la patch della Lega calcio. Lo ha annunciato stamattina Tommaso Bianchini, il responsabile marketing del Napoli al ristorante Villa D’Angelo Santa Caterina, ricordando la nota stampa del Napoli dopo la querelle di stampo razzista tra Juan Jesus ed Acerbi. «Questa jersey si chiamerà Everywhere e non porterà il logo della Lega. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dal caso Francesco Acerbi alla crescita in nerazzurro di Simone Inzaghi: Xavier Jacobelli analizza le due situazioni legate all’Inter nell’editoriale odierno per TMW Radio. (Inter-News)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato da Castel Volturno Francesco Modugno: "Eventualità per Juan Jesus di difendersi in altra sede? Aveva questo pensiero già prima dell’uscita della sentenza. (Tutto Napoli)

Juan Jesus: "Avvilito da scelta Giudice Sportivo. Se non è razzismo, perché Acerbi si è scusato?" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:45 Serie (TUTTO mercato WEB)

Roberto Calenda, agente del difensore azzurro Juan Jesus, ha preso posizione su X volendo chiarire alcuni punti della questione dopo l’assoluzione di Acerbi. (Terzo Tempo Napoli)

Sono d’accordo con chi dice che Acerbi è stato messo alla gogna ed é vero che nel processo penale esiste la condanna oltre ogni ragionevole dubbio. Tutti si improvvisano giuristi o garantisti. (CalcioNapoli1926.it)

L’agente di Juan Jesus, Roberto Calenda, è intervenuto con un duro comunicato per fare chiarezza sulla vicenda che ha visto protagonista il suo assistito dopo l’assoluzione di Acerbi. Nel mirino un articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport, definito con “gravi inesattezze e deduzioni fantasiose e offensive”. (Napolipiu.com)