Bari – 14enne travolta e uccisa da un treno, forse suicidio

OggiNotizie INTERNO

Bari - Una tragedia inspiegabile si è consumata questo pomeriggio nel tratto di ferrovia tra Molfetta e Giovinazzo, in provincia di Bari. Una studentessa di 14 anni è stata stravolta e uccisa da un treno. Il Freccia Bianca 9824, partito da Lecce e diretto a Torino, ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – BARI, 2 APR – E' una studentessa di 14 anni lapersona investita ed uccisa dal treno Frecciabianca 9824Lecce-Torino lungo la linea tra Molfetta e Giovinazzo, a nord diBari. (euronews)

Un altro grave episodio ferroviario a distanza di pochi giorni dai precedenti è accaduto in Puglia. Non si conoscono per ... (Il Quotidiano Italiano)

L'incidente è avvenuto ... treno Dramma sulla linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo, a nord di Bari, dove una studentessa di 14 anni è stata investita ed uccisa dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino. (Mediterranews)

Il convoglio investitore è il treno Freccia Bianca 9824 partito da Lecce e diretto a Torino. Non si conosce ancora l'identità della vittima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

02/04/2014 Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una ragazza di 14 anni, la giovane donna investita sui binari dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino nel tratto di linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. (L'altra Molfetta)

La tragedia è avvenuta lungo la linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. Il macchinista del…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)