Nuova lotteria sugli scontrini per combattere l'evasione, si premiano anche i negozianti

Investire Oggi ECONOMIA

Partirà dal 2017 una nuova lotteria sugli scontrini. Il vice ministro all'Economia Casero, precisa che ci sarà un'estrazione al mese, per incentivare i cittadini e commercianti a emettere lo scontrino che diventerà elettronico. Total: 0; Facebook ... (Investire Oggi)

Su altre testate

Per combattere l'evasione fiscale il governo pensa al "gratta e vinci": il meccanismo è semplice, e ha l'obiettivo di incentivare all'emissione dello scontrino per qualsiasi tipo di compravendita, anche per cifre minime. (Today)

24 ottobre 2016 - Una lotteria contro l'evasione fiscale: è questa l'idea per incentivare i consumatori a farsi battere lo scontrino fiscale dai negozianti. Partirà in via sperimentale dal 2017, con un'estrazione al mese. (QuiFinanza)

Sono previsti contributi per l’acquisto di hardware, software, per l’adesione al... (Notizie dall'eCommerce)

Se da una parte il Governo chiede che l'offerta di gioco d'azzardo venga sempre più ridotta - il prossimo anno il parco slot del nostro Paese sarà ridimensionato ... (Teleborsa)

Anche le donne giocano d'azzardo e lo fanno principalmente attraverso le piattaforme online (Nove da Firenze)

Il 2016 chiuso con 60 mila scontrini battuti in più. Questo lo slogan scelto, ci saranno anche concerti in piazza. (Umbria24)