Melegatti, polemica per la pubblicità "omofoba": l'azienda si scusa e si dissocia

ROMA. «Ama il tuo prossimo come te stesso... basta che sia figo e dell'altro sesso». Lo slogan, che in molti hanno definito omofobo, è apparso su un post pubblicitario della Melegatti. È diventato immediatamente virale e ha scatenato miglia di proteste ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Ricordate l'epic fail della Barilla che inneggiava alla famiglia tradizionale offendendo di conseguenza gli omosessuali di tutto il mondo e mandando il Web in rivolta? Ecco, un'altra grande azienda si è superata in fatto di epic fail nel campo del ... (DaringToDo)

In queste ore il web è in rivolta per una campagna pubblicitaria Melegatti a dir poco discutibile. (Newsly)

La difesa: «Pubblicato senza autorizzazione, iniziativa dell'agenzia di comunicazione che è già stata sollevata dall'incarico». Spot omofobo sui social. (Corriere della Sera)

Bufera tutta social nei confronti di Melegatti, questa mattina, quando sull'account ufficiale su Facebook è stata pubblicata una foto promozionale - realizzata malissimo, tra l'altro - che è suonata a tutti gli effetti come un inno all'eterosessualità ... (Rosa Rossa)

Sommario: Si era appropriato di frequenze senza averne la titolarità: è stato denunciato e adesso condannatoAveva creato un network radiofonico senza autorizzazione alcune. Il provvedimento riguarda Domenico Liotta, 40 anni di Adrano. (Nuovo Sud)

melegatti. L'azienda si scusa e rimuove il contenuto, ma l'Arcigay insorge. (LetteraDonna)