Nascondeva nei pantaloni 17 ovuli di eroina: cittadino tunisino arrestato dai carabinieri

ParmaToday INTERNO

L'uomo è stato fermato in sella a una bici nella notte di martedì. In totale aveva addosso 24 grammi dello stupefacente. Si... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

LADISPOLI / CIVITAVECCHIA – Il 21enne, residente a Cerveteri, pizzicato con 700 grammi di hashish e 5 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento in dosi dello stupefacente, nell’ambito di mirati servizi rivolti alla repressione e contrasto dei […] (La Voce del Popolo )

I carabinieri di Paternò hanno arrestato nella flagranza un 54enne di Belpasso, per porto illegale di arma da fuoco e munizioni, e denunciato il figlio di 28 anni, per omessa custodia di armi. (Nuovo Sud)

Domani 1 ottobre 2015, alle 16.30, nell’aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia di Catania, alla presenza dei Presidenti dell’Ordine Avvocati, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, della CCIAA, del Consiglio Notarile di Catania, il Presidente del Tribunale di Catania, Bruno Di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stanno intorno alle 4 è stata incendiata l’auto della moglie, una Ford, completamente distrutta dalle fiamme. Ancora un avvertimento di fuoco alla famiglia dell’ex consigliere comunale Gianni Chiarato. (Latina24ore.it)

CIVITAVECCHIA / PASSOSCURO - Nella serata di martedì i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto per evasione un 27enne magrebino, residente a Passoscuro. (La Voce del Popolo )

Del legno avrebbe preso fuoco e innescato la nube. Dunque non si tratta di un deposito dei Fratelli... (Vesuviolive.it)