Google compra i droni di Titan Aerospace

Google si è aggiudicata Titan Aerospace, l'azienda che produce droni alimentati a energia solare che potrebbero rimpiazzare i palloni aerostatici per portare connettività nelle aree remote e completare il cerchio del mapping fotografico. Google ha acquistato ... (ictBusiness)

Su altre testate

I droni in questo momento sono al centro dell'attenzione. Proprio come Facebook, Google sogna di portare Internet a tutti! Una fantasia per cui il gigante è pronto ad investire massicciamente. (Gizmodo Italia)

di Lorenzo Forlani. Google ha concluso ... (Corriere delle Comunicazioni)

Facebook un mese fa era in trattativa con la start-up Titan, per la sua missione di portare il collegamento internet in tutto il ... (Cellular Topic)

(Teleborsa) - Con buona pace per Mark Zuckerberg e per il suo lungimirante progetto Internet.org, non sarà Facebook a montare sugli innovativi droni volanti di Titan Aerospace ma la connazionale nonché rivale Google. (Teleborsa)

A riportare la notizia è il Wall Street Journal che spiega anche di come non sia ancora stato comunicato al pubblico il prezzo che la società di Mountain ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Titan Aerospace è la nuova società che è entrata nell'orbita di Google: la nuova acquisizione porta in Mountain View il know-how sulla realizzazione di droni ad alta quota che potrebbero servire per migliorare Google Maps e Project Loon. (Tech Station)