Intesa Sanpaolo, al via un nuovo piano anticovid

Scrivonapoli ECONOMIA

Le filiali Intesa Sanpaolo sono aperte dal lunedì al venerdì, con ingresso consentito previo appuntamento (orari aggiornati disponibili nel sito internet www.intesasanpaolo.com).

L’utilizzo in autonomia degli sportelli bancomat, oltre a essere un servizio gratuito, è raccomandabile perché garantisce rapidità e sicurezza per tutti.

Grazie agli investimenti in tecnologia, è possibile dialogare e operare con la Banca attraverso tutti i canali disponibili e nella massima sicurezza: tramite filiale online, dal proprio internet banking, con l’app Intesa Sanpaolo Mobile o contattando il gestore via mail o cellulare per un supporto anche a distanza. (Scrivonapoli)

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Sono queste le motivazioni principali lamentate da oltre 1000 reclami (anche ANOMEC aveva presentato un esposto), inviate all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che ha deciso di avviare un procedimento nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p. (Odontoiatria33)

Sul Ftse Mib bene Intesa Sanpaolo (+1,4%), che presenta requisiti patrimoniali ampiamente superiori alle soglie fissate dalla BCE. Il Ftse Italia Banche chiude con un guadagno dell’1,2% e in direzione opposta all’analogo indice europeo (-0,2%), sostenendo anche il Ftse Mib (+0,7%). (Il Cittadino on line)

TV7Benevento : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo... (Zazoom Blog)

Anche le reti tlc di Valtellina entrano nell’Intesa Sanpaolo basket bond, con un minibond da 10 mln euro. Valtellina spa, società che opera da più di 80 anni nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha emesso un minibond da 10 milioni di euro a 7 anni. (BeBeez)

Intesa Sanpaolo curerà, direttamente o indirettamente, la periodica ricarica degli erogatori di gel. Le filiali Intesa Sanpaolo sono aperte dal lunedì al venerdì, con ingresso consentito previo appuntamento (orari aggiornati disponibili nel sito internet www. (LaVoceDiAsti.it)

Questi interventi, ha sottolineato la banca, hanno contribuito a far sì che “il numero dei reclami ricevuti nei primi nove mesi del 2020, pari allo 0,07% degli assicurati, sia risultato in calo rispetto agli anni precedenti, in particolare quasi dimezzato rispetto al corrispondente periodo del 2018″. (QuiFinanza)