Riforma del processo penale: una giustizia più vicina ai cittadini

Partito Democratico INTERNO

L'assemblea del Senato, con 156 voti favorevoli, 121 contrari e 1 astenuto ha approvato la fiducia posta dal governo sul ddl di riforma del processo penale e ha dato il via libera al provvedimento, che ora torna alla Camera in terza lettura. “Sulla ... (Partito Democratico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è questo e molto altro (Leggi tutte le novità) nel maxi-emendamento che riforma il processo penale e che è stato approvato ... (il Giornale)

Per un difetto di notifica degli atti a processo rimangono soltanto due coimputati (Aosta Oggi)

Approvato dal Consiglio comunale di ieri, con 26 voti favorevoli, 3 contrari ed 1 astenuto, la delibera per le modifiche (Verona Oggi)

L'assemblea del Senato, con 156 voti favorevoli, 121 contrari e 1 astenuto ha approvato la fiducia posta dal governo sul ddl di riforma del processo penale, che comprende norme sulla prescrizione e sulle intercettazioni, e ha dato il via libera al ... (l'Unità.tv)

Il ddl mira a modificare ... (Adnkronos)

E' previsto per mercoledì 15 marzo il primo via libera da parte del Senato alla riforma del processo penale, un provvedimento già passato all'esame della Camera e finito ora sotto la lente d'ingrandimento di Palazzo Madama. (SiciliaInformazioni.com)