Calabrese uccide la moglie a Pinerolo: “Spendeva troppo”

La Riviera INTERNO

Uxoricidio a Pinerolo (TO): un uomo di 64 anni, di origini calabresi, ha accoltellato in casa la moglie di 52 anni uccidendola. Secondo le prime informazioni, è stato lo stesso uomo a chiamare i carabinieri e a confessare il delitto: "Venitemi a ... (La Riviera)

La notizia riportata su altri media

Non si sa quanti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un crac da un milione e 100 mila euro: poi il broker Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli di 2 e 4 anni a ... (CataniaTopNews)

Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio e ha detto loro "Venite a prendermi". I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. (PrimaPaginaReggio24)

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti la furia assassina è stata scatenata da forti preoccupazioni economiche, per il momento si tratta soltanto di un ... (Alghero News Italy)

Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... L'uomo ha confessato tutto dichiarando che i rapporti con la coniuge erano ormai logori a causa delle difficoltà economiche. (Zoom24.it)

Omicidio a Pinerolo, nel torinese, dove un uomo di 64 anni, Angelo Visciglia, calabrese della provincia di Cosenza, ha accoltellato in casa la moglie di 52 anni uccidendola. (ZMedia)