Azionario in forte calo: Ftse Mib -1,14% e forti vendite su tutti i settori

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari in profondo rosso nel primo pomeriggio: il Ftse Mib cede l'1,14%, il Ftse Italia All Share perde l'1,18%, il Ftse Italia Star lo 0,84 per cento. Male anche gli altri indici azionari europei: il Dax segna un calo dello 0,9%, il Cac 40 dell ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Balzo del 12% per Verona, Milano sale del 9,8%. Verso il tutto esaurito nelle sottoscrizioni dell'operazione veronese che si chiude mercoledì. (Corriere della Sera)

Borsa Italiana ha temporaneamente sospeso le contrattazioni su Saipem per eccesso di rialzi. TAG: 2016 · borsa italiana · saipem · COMMENTA LA NOTIZIA ... (Finanzaonline.com)

Venerdì positivo per Piazza Affari e per le altre Borse europee. Tutto questo in un contesto in cui il timore Brexit sembra essere ... (Lettera43)

L'istituto ... Avvio di seduta in netto calo per Piazza Affari, con il Ftse Mib che perde l'1,50% a 16.265,68 punti e l'All-Share in ribasso dell'1,38% a 17.891,88 punti. (Rosa Rossa)

Oggi i riflettori sono puntati sugli Stati Uniti: stasera si riunirà il FOMC della Fed. Le ... (Teleborsa)

Piazza Affari guadagna infatti più del 2,5% grazie al sostenuto ritorno di acquisti sui titoli bancari. di Giancarlo ZanellaMilano 17 giugno 2016 Mattinata in deciso progresso per i principali listini europei con Milano a tirare la volata. (Rai News)