Ritrovato il turista tedesco di 45 anni disperso sull’Etna

La Prima Pagina INTERNO

Il tedesco versa in buone condizioni ma è spaventato per la disavventura vissuta. E’ stato rintracciarlo nella zona della Cisternazza. A portarlo in salvo sono stati militari del soccorso alpino della Guardia di Finanza di Nicolosi e volontari del Cnsas. Il tedesco era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad attivare le squadre di terra del Saer, insieme all’elicottero del 118 della base di Pavullo, è stata la centrale operativa del... (Bologna 2000)

L’operatore di stazione è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. I medici del pronto soccorso lo hanno dimesso con 7 giorni di prognosi. L’aggressore è riuscito a scappare. (La Prima Pagina)

È stato recuperato e portato in superficie oggi, intorno alle 14, il corpo di Giovanni Pretto, il sommozzatore di 34 anni, di Valli del Pasubio, disperso sabato scorso mentre effettuava un’immersione.. (Vicenzareport)

Sommario: Le ricerche effettuate dalla Finanza e del soccorso alpinoMilitari del soccorso alpino delle Fiamme gialle di Nicolosi e volontari del Cnsas hanno trovato poco prima della mezzanotte un turista tedesco che si era perduto sull'Etna. (Nuovo Sud)

E ci ha ben riflettuto la Michelin Italia per il suo nuovo progetto “Dalla Terra alla Luna“, iniziativa che coinvolgerà i giovani studenti di 2.000 istituti in tutta Italia e arriverà anche nella città di Latina, per far... (Latina24ore.it)

L’escursionista, un uomo di 42 anni (C. L’intervento di soccorso si è concluso ieri sera intorno alle 23.30. (Bologna 2000)