Il Tas dice no a Lorenzo: non può intervenire nell'arbitrato di Rossi

Il Messaggero SPORT

Il Tas ha respinto una «richiesta di intervento» di Jorge Lorenzo nell'arbitrato tra il suo compagno di squadra Valentino Rossi e la Federazione internazionale di motociclismo. A renderlo noto è lo stesso Tribunale arbitrale dello sport di Losanna in ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il Tas ha respinto la richiesta del pilota spagnolo della Yamaha. MotoGp: Tas respinge richiesta Lorenzo. (Rai Sport)

Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport ... (CalcioWeb)

Non solo il caos mediatico generato dall'incontro-scontro tra la famiglia Marquez e i due inviati delle Iene, che ieri sera hanno mandato in onda la loro versione dell'accaduto. Oggi la casa motociclistica ha pubblicato un comunicato. (Fantagazzetta)

" 'E stata una settimana difficile dopo quello che è successo in Malesia, ma ho fatto del mio meglio per lasciarmi tutto alle spalle e concentrarmi sugli allenamenti e sulla preparazione per l'ultima gara della stagione". (Eurosport IT)

(ANSA) - ROMA, 3 NOV - "E' stata una settimana difficile, dopo quello che è successo a Sepang, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto alle spalle e concentrarmi sugli allenamenti, in attesa della gara finale della stagione". (Corriere dello Sport.it)

Infatti non sarà la prima volta che la pista spagnola assegnerà la corona iridata, già ... (OA Sport)