Concertone del Primo Maggio a Roma, tutti gli artisti sul palco

Concertone del Primo Maggio a Roma, tutti gli artisti sul palco

Annunciati gli artisti che saliranno sul palco del Primo Maggio di Roma e per l’edizione 2024 la prima novità è il cambio location: quest’anno la grande manifestazione organizzata da Cgil, Cisl e Uil si terrà al Circo Massimo, al posto della tradizionale piazza San Giovanni dove sono in corso dei lavori. Condurrà il festival la coppia artistica Noemi e Ermal Meta, con opening di BigMama a partire dalle ore 13:15. (varesenews.it)

Su altri media

Concertone del Primo Maggio a Roma, ecco gli artisti che si esibiranno A pochi giorni dal Concertone del Primo Maggio di Roma , si arricchisce la lista dei cantanti protagonisti: ci saranno Achille... (Virgilio)

La decisione di smettere di fumare comporta un percorso di cambiamento che coinvolge il fumatore nelle varie fasi della vita. Per questo la Asl di Sassari mette a disposizione della popolazione che decide di affrontare questo percorso anche i Gruppi di fumatori per la disassuefazione da fumo, composti da fumatori che, insieme, supportati da professionisti, si sostengono nel superare le difficoltà e cambiare atteggiamento nei confronti della sigaretta. (SARdies.it)

SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 31/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reginaldo: “Conte è un grande lavoratore”. Di Domenico: “Come serietà Rose porterebbe un grande lavoro”

Il leader della Uil alla presentazione del Concertone nella sede Rai di Viale Mazzini (LAPRESSE)

La Costituzione lo dice in modo chiaro e limpido. Così il cantante e co-conduttore del prossimo Concerto del Primo maggio Ermal Meta alla conferenza stampa di presentazione dell’evento nella sede Rai di Viale Mazzini. (ilmessaggero.it)

“A luglio compio 41 anni, ma mi diverto ancora a giocare a calcio. Reginaldo, calciatore e Gianluca Di Domenico, operatore di mercato sono intervenuti a Radio CrC. Durante “Si gonfia la rete” hanno parlato di quello che potrebbe essere il futuro tecnico del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)