Concertone del Primo Maggio 2024: un palco stellare al Circo Massimo

Il Concertone del Primo Maggio 2024, evento musicale di grande rilievo, si svolgerà al Circo Massimo di Roma. Quest'anno, la line-up è eccezionale e comprende artisti di grande calibro come Achille Lauro, Alda, Anna Castiglia, Ariete, Bigmama, Bloom, Caffellatte & Giuze, Chiamamifaro, Coez & Frah Quintale, Colapesce Dimartino, Cor Veleno, Cosmo, Dargen D'amico, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Ex-Otago, La Municipal, La Rappresentante Di Lista, Leo Gassmann, Lina Simons, Mahmood, Malika Ayane, Maria Antonietta E Colombre, Mazzariello, Mille, Morgan, Motta, Negramaro, Noemi, Olly, Piero Pelù, Piotta, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Tananai, Teseghella, Tripolare, Tropico, Ultimo, Uzi Lvke, Vale Lp.

Una nuova location e un duo di presentatori inedito

La novità di quest'anno è il trasloco temporaneo al Circo Massimo. Inoltre, l'evento sarà presentato da Noemi ed Ermal Meta, entrambi artisti di grande successo. L'apertura dell'evento sarà condotta da BigMama alle ore 13.15.

Ariete, la giovane promessa della musica italiana

Tra le star presenti, spicca la presenza di Ariete, la giovane cantautrice di Anzio. Il suo successo crescente nel panorama musicale nazionale è un segnale della sua grande promessa come artista.

Un appuntamento imperdibile

Il Concertone del Primo Maggio è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica. L'evento avrà inizio alle ore 13.15 con un opening condotto da Bigmama, per entrare poi nel vivo, presentato dall’inedita coppia artistica Noemi e Ermal Meta, a partire dalle ore 15.15 in diretta su Rai 3 e fino alle ore 00.15 (con una pausa dalle ore 19.00 alle ore 20.00 per le edizioni dei telegiornali), oltre che in diretta su Rai Radio2, su RaiPlay e Rai Italia.

La carica dei pugliesi sul palco del Circo Massimo

Tra gli artisti in programma, ci sono anche i Negramaro e La Municipal, entrambi originari della Puglia. La loro presenza sul palco del Circo Massimo è un ulteriore motivo di orgoglio per la regione.

Il Concertone del Primo Maggio 2024 promette di essere un evento ricco di emozioni e di grande musica. Non mancate!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo