Inter, segnali da Dumfries: “Ha finalmente mostrato cosa può combinare sulla fascia”

fcinter1908 SPORT

Fra le tante belle notizie che, per l'Inter, arrivano dopo il 3-0 inflitto alla Roma, di sicuro c'è anche l'ottima prestazione di Dumfries. Marco Macca. Fra le tante belle notizie che, per l'Inter, arrivano dall'Olimpico dopo il 3-0 inflitto alla Roma, di sicuro c'è anche l'ottima prestazione di Denzel Dumfries.

E non solo per lo splendido gol segnato in tuffo di testa.

No, l'olandese, chiamato a una conferma dopo la buona gara giocata contro lo Spezia, ha mandato segnali importanti, come scrive Tuttosport:. (fcinter1908)

Su altre fonti

Ho festeggiato con tutta la squadra" Intervento sul tiro di Vina? (Fantacalcio.it)

GOL – «Grandi meriti di Bastoni sulla rete, mi ha fatto un grande assist» SCUDETTO – «Abbiamo grande fiducia nelle nostre qualità, sappiamo che siamo attrezzati e possiamo vincere. (Calcio News 24)

Sappiamo che possiamo vincere ma il Napoli ed il Milan sono due ottime squadre" Ho avuto degli alti e bassi, la squadra mi ha aiutato e adesso contento. (Tutto Napoli)

L'ultima volta, nella gara contro lo Spezia, si era visto il croato spiegare a Dumfriesesattamente cosa doveva fare e non aveva fatto. Ecco perché Ivan nei suoi post sui social, all'indomani dalla vittoria sulla Roma, ha postato una foto dell'esultanza insieme, al terzo gol. (fcinter1908)

L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. Parole che la dicono lunga su come Dumfries si stia finalmente inserendo tanto nei meccanismi di Inzaghi quanto nello spogliatoio (La Gazzetta dello Sport)

Ieri una prova che è anche un chiaro segnale nei confronti di Inzaghi: "L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (fcinter1908)