Viaggio nella crisi dell'Inter: parte seconda

Vavel.com SPORT

Il ko contro Strama, le idee tattiche di un allenatore nuovo, la riposta degli interpreti. Questa Inter va a intermittenza, proprio come troppo spesso è successo negli ultimi mesi. Da quali segnali occorre ripartire? Riccardo Amato ... (Vavel.com)

Su altre testate

Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. Quest'ultimo ha scelto Sylvinho e pareva cosa fatta, con l'ex difensore del City in arrivo a Milano a giorni. (Calcio World)

Lancio di uova e assurdi scontri alla Scala; fischi e sconcerto vicini e lontani, da Marassi a San Siro, ormai derubricato a ... (Corriere della Sera)

INTER-UDINESE FORMAZIONI/MILANO-Secondo “Sportmediaset”, Mancini ha finalmente deciso il trio d'attacco, per scardinare la difesa friulana. (InterLive.it)

Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'importantissima vittoria della sua Udinese contro l'Inter a San Siro. (Voci di Sport)

INTER HANDANOVIC 5.5 Dice di no a Di Natale, ma viene fulminato da Bruno Fernandes e sul gol di Thereau non è deciso. RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... (SocialGamesPro)

Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... L'Udinese passa in casa contro l'Inter e, tuttora, non riusciamo a capire come sia successo. (CalcioMercato Inter)