Bill Gates, tutti i segreti e un solo grande rimpianto

Oltre all'aereo, una delle più grandi follie di Gates è stata fatta per il Codice Leicester (noto anche come Codice Hammer), una raccolta di scritti di Leonardo da Vinci

Gates ha letto anche l’intera serie di “World Book Encyclopedia” durante la sua adolescenza.

Gates dall'economy all'aereo privato e le Porsche Ecco alcune vicende meno note su Bill Gates che aiutano a delinearne la figura: da adolescente alla Lakeside Prep School, Gates ha scritto il suo primo programma per computer su un General Electric (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il titolo del nuovo libro di Bill Gates – How to Avoid a Climate Disaster — è molto in linea col personaggio. Spesso Gates viene criticato perché si affida troppo a soluzioni tecnologiche per quello che in fondo è un problema molto umano. (Rolling Stone Italia)

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha partecipato alla sua prima room su Clubhouse, dove ha risposto a una serie di domande relative anche agli iPhone. (iPhone Italia)

Gates è stato intervistato dal giornalista Andrew Ross Sorkin e, dato che l’app Clubhouse è attualmente disponibile solo su iOS, naturalmente una delle domande che è emersa è stata relativa a quale smartphone regolarmente venga utilizzato da Gates. (macitynet.it)

Al netto di incomprensioni, il papà di Windows possiede sia uno smartphone Android sia uno iOS (come avrebbe fatto se no a essere intervistato da Sorkin?). L’articolo potrebbe anche terminare qui se non fosse che il fondatore di Microsoft ha anche argomentato il perché di tale scelta con dichiarazioni interessanti. (Tom's Hardware Italia)

Nel frattempo Bill Gates, che ha ricevuto la seconda dose di vaccino, continuerà a indossare la mascherina. Grazie alle vaccinazioni, il ritorno alla normalità potrebbe avvenire tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. (Sputnik Italia)

I ragazzi del quartiere Prati ripuliscono alcune strade: viale Angelico, via Tommaso Gulli, via Gabriele Camozzi e altre. L’iniziativa si aggiunge ad altre che puntano allo stesso obiettivo: dare una mano a ripulire la città. (Corriere della Sera)