Imprenditore modicano rapito in Bulgaria perchè non paga il “pizzo”. Liberato dalla Polizia

RagusaTG INTERNO

Un imprenditore modicano di 34 anni, Giuseppe Turlà, è stato rapito da un’organizzazione criminale in Bulgaria. Il giovane, trasferitosi lì da 7 anni, gestisce un ristorante a Sòfia, insieme alla sua compagna bulgara. Da Un pò di tempo l’imprenditore avrebbe subito richieste estorsive e minacce proprio legate... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

A tanto ammonterebbe, a quanto si apprende da fonti investigative, il bottino portato via dalla boutique 'Gb Enigma' di Gianni Bulgari la scorsa notte in via Margutta, in pieno centro a ... (Adnkronos)

Preso di mira il negozio di viale Aleardi (Nove da Firenze)

- (Adnkronos) - Un colpo durato quattro minuti che avrebbe fruttato almeno 100mila euro. A tanto ammonterebbe, a quanto si apprende da fonti investigative, il bottino portato via dalla boutique 'Gb Enigma' di Gianni Bulgari la scorsa notte in via ... (LiberoQuotidiano.it)

Si dichiara italiano ma è un bulgaro di 32 anni: arrestato per false generalità, addosso aveva anche della droga (Umbria24)

Il sinistro stradale è avvenuto dopo l’incrocio tra via Nicoloso da Recco e via Caldesi, nei pressi del Castello Vianson. L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte altre due auto. (La Prima Pagina)

Sul posto è intervenuta ... Intorno alle 3 i ladri, probabilmente tre, hanno rotto le vetrine con una mazza e hanno rubato i gioielli che erano all'interno. (Il Messaggero)