Roma, Marino: Sui giornali cose mai dette, querelerò. Salvini: Noi pronti a governare

LaPresse INTERNO

Roma, 9 ott. (LaPresse) - "Leggo su alcuni quotidiani frasi virgolettate che mi vengono attribuite. Le smentisco categoricamente: si tratta di falsità che non ho mai pronunciato. Vedo che si parla di mie telefonate con Matteo Orfini che nella giornata ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento, a quanto pare, in lizza ci sono due nomi: Alfio Marchini, l'imprenditore che alle precedenti elezioni si era candidato con una lista civica, e Giorgia ... (Roma Capitale News)

Chi sarà il prossimo sindaco di Roma? Le dimissioni di Ignazio Marino non hanno ancora fatto in tempo a diventare definitive, visto che ha ancora 20 giorni di tempo per ritornare sulla sua decisione, che già impazza il toto-nomi sul suo futuro successore. (Leonardo.it)

Dimissioni Marino, Polverini daccordo con Salvini: "Giorgia Meloni ottimo candidato sindaco" (La Repubblica)

Il leader della Lega durante l'intervento per la giornata di apertura della Scuola di formazione politica a Roma (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA – Motivo del contendere le mancate risposte da parte dell’amministrazione comunale e della Regione Lazio rispetto ai rimborsi dei pedaggi, come sancito dalla normativa regionale vigente che dispone lo stanziamento di fondi in tal senso. (La Voce del Popolo )

Oggi è anche una giornata fortunata e significativa perché presentiamo questa scuola dopo la prima ... (LaPresse)