Ricevuta bonus 600 euro: quali dati contiene e come recuperarla

Money.it INTERNO

Ricevuta bonus 600 euro: quali dati contiene. Il 1° aprile si è dato il via alle domande per il bonus per le partite IVA e per il voucher baby sitter, ma non è stata una buona giornata né per l’INPS né per gli utenti.

La risposta è nella ricevuta che l’INPS rilascia alla fine della compilazione della domanda per il bonus 600 euro.

Uno dei problemi maggiormente segnalati dagli utenti è la difficoltà a rintracciare o recuperare la ricevuta del bonus 600 euro. (Money.it)

Su altre testate

Dopo lo scandalo del sito Inps in crash e sotto attacco hacker del 1° aprile, l’Istituto è corso ai ripari per le domande di indennità 600 euro Inps autonomi, con nuove modalità di accesso al portale, frazionando gli ingressi tra privati cittadini, patronati e professionisti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Alla mezzanotte del primo aprile, il portale INPS ha iniziato a raccogliere le domande per la richiesta dell’indennizzo dei 600€ previsti dal decreto “Cura Italia”. Grazie all’Accademia Italiana della Privacy siamo riusciti a fare chiarezza nella situazione che ha portato il portale INPS ad esporre i dati dei propri assistiti e, successivamente, ad andare offline per molte ore. (TEEECH)

Per Matteo Flora, imprenditore e informatico che all'AGI si tratta, con ogni probabilità, di un errore di programmazione della memoria cache del sito. "La cosa che ritengo più probabile è che qualcuno abbia attivato un meccanismo di memoria cache per aiutare il sito che in quelle ore faticava a stare online", spiega. (Liberoquotidiano.it)

Bonus 800 euro aprile partite IVA e autonomi:. Bonus 800 euro partite IVA e autonomi da aprile: nel prossimo decreto di aprile, a cui il governo sta lavorando, saranno stanziate risorse per aumentare l'indennità del bonus 600 euro partite IVA di 200 euro, portandolo così a 800 euro. (The Italian Times)

Con il messaggio n. 1464 del 2 aprile 2020, l’INPS comunica che è in linea la procedura di compilazione e invio on line delle domande di indennità di 600 euro previste dal decreto-legge Cura Italia, a sostegno dei lavoratori che operano in settori particolarmente esposti agli effetti economici delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus. (Ipsoa)

"Il bonus da 600 euro - continua - sarà in pagamento entro il 15 aprile prossimo ed è allo studio del governo un possibile aumento. Fotogramma. "La giornata di oggi va decisamente meglio e abbiamo recuperato le performance usuali: alle 17 erano arrivate 1,5 mln di domande, una mole enorme". (Adnkronos)