Acireale, nella bancarella abusiva vendeva pane ma anche la marijuana: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: In cella è finito Santo Fisicaro. Gli hanno sequestrato 30 dosi di drogaAveva allestito a Guardia Mangano, frazione marinara di Acireale, una bancarella per vendere abusivamente del pane, e tra un filone e un panino, non disdegnando di consegnare a clienti particolari anche della marijuana.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)

Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. È riuscito a fare solo pochi passi ed è stramazzato al suolo. (La Prima Pagina)

Siamo pronti a manifestare davanti alla direzione generale di Corso Gelone". Ad affermarlo è il deputato all'Ars, Pippo Gennuso, dopo avere appreso di... (Nuovo Sud)

Sommario: Elevate 68 sanzioni amministrative per violazione del codice della strada. (Nuovo Sud)

Sommario: La manifestazione programmata per il prossimo 23 gennaio. "Nel reparto di prima emergenza mancano 10 infermieri e 12 medici"E' bufera sul Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Siracusa. (Nuovo Sud)

Nei guai un 23enne ucraino e un 29enne ternano (Umbria24)