Coree, Park: avanti con propaganda

Rai News ESTERI

24 agosto 2015 07.26 La propaganda di Seul con gli altoparlanti al confine andrà avanti fino a quando la Corea del Nord non si scuserà per le provocazioni. Lo ha detto il presidente sudcoreano Park Geun-Hye. "Devono porgere delle scuse assicurando che ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Cala la tensione tra le due Coree. Seul stamani ha spento i potenti altoparlanti con i quali trasmetteva messaggi propagandistici lungo il confine con il Nord. (Adnkronos)

La decisione è giunta al termine di tre giorni di colloqui tra una delegazione ... corea Cala la tensione tra le due Coree. (LiberoReporter)

È stato siglato oggi dalle parti sociali nel corso di un incontro in Regione. Firmato anche il verbale di intesa di massima per l’accordo ministeriale agli ammortizzatori nazionali (Cigs). (Bologna 2000)

E' stato trovato un accordo di massima finalizzato a scongiurare nuovi attriti tra Corea del Sud e del Nord. Le due Coree raggiungono un accordo di quasi pace. (Dottor News)

Il capo negoziatore di ... Seoul, 24 ago. (La Prealpina)

Le due Coree erano giunte sull'orlo di un conflitto armato. Le parti hanno anche accettato di riprendere i colloqui relativi alle famiglie separate dalla guerra degli anni '50. (DiariodelWeb.it)