Inchiesta sui fondi della Lega, a processo 19 leghisti compreso la candidata sindaco a Bologna

News Italiane INTERNO

E' stato chiesto il rinvio a giudizio per 19 militanti nonchè ex esponenti della lega Nord nell'ambito dell'inchiesta della procura di Reggio Emilia relativa ai rimborsi effettuati nel periodo che intercorre tra il 2009 ed il 2011. L'inchiesta, nata da ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Si torna in aula a fine mese (Umbria24)

Purtroppo la criminalità ha fatto affari per anni con le nostre case, è ora di cambiare... “Cominceremo dalle famiglie riconducibili ai clan camorristici. (Vesuviolive.it)

Avrà un doppio ruolo la clinica Gibiino nell'udienza preliminare sul rinvio a giudizio di cinque persone nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Nicole Di Pietro, la piccola deceduta il 12 febbraio 2015 poco dopo la nascita nella casa di cura di... (Nuovo Sud)

L'accusa è di appropriazione indebita: l'udienza si terrà il 22 settembre. Fra questi Angelo Alessandri, Giacomo Giovanni, Marco Lusetti, Lucia Borgonzoni e Fabio Rainieri. (reggiosera.it)

La richiesta di rinvio a giudizio arrivava dal procuratore Giorgio Grandinetti e dal ... (Rosa Rossa)

Lucia Borgonzoni, candidata a sindaco di Bologna, deve rispondere di 764 euro. La Procura di Reggio Emilia rinvia a giudizio 19 esponenti della Lega Nord per appropriazione indebita aggravata e continuata ai danni del partito. (DiariodelWeb.it)