Tesla da questo mese esporterà le Model 3 cinesi in Europa - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Mossa che, come nota Reuters, ricalca e anticipa le strategie di altri gruppi automobilistici: Bmw si prepara infatti consegnare in Europa l’elettrica iX3 prodotta in joint venture a Shenyang, mentre l’altro big tedesco Daimler sta spostando la produzione delle Smart a Hangzhou Bay.

(RR – www.ftaonline.com)

Tesla ha chiuso in declino del 2,01% lunedì al Nasdaq.

Tesla ha comunicato che già da questo mese esporterà le Model 3 prodotte nel suo stabilimento di Shanghai in Europa. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Cambia (poco) anche il look. Partiamo proprio dall’estetica della rinnovata Model 3. Mentre l’autonomia della Tesla Model 3 sale, i prezzi scendono. (automobile.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Tesla - Le Model 3 costruite in Cina andranno in Francia, Germania e in altri mercati europei (Di lunedì 19 ottobre 2020) La Tesla ha confermato lintenzione di esportare le Model 3 costruite in Cina al di fuori del mercato locale, Europa compresa. (Zazoom Blog)

La pagina con i termini di garanzia delle Tesla usate riportava che le auto usate che avevano meno di quattro anni e mostravano meno di 50.000 miglia sul contachilometri avevano diritto ad una garanzia per 4 anni o 50.000 miglia, a partire dalla data di consegna. (Quotidiano Motori)

Passando al retrotreno, il kit sportivo prodotto da Startech introduce un bumper con diffusore integrato e un alettone in tre pezzi che continua nella parte terminale delle fiancate, per un bilanciamento aerodinamico ottimale in ogni condizione di guida. (Info Motori)

La Tesla Model 3 prodotta nello stabilimento di Shanghai sbarca in Europa. «Il supporto del governo cinese al settore, la presenza di innovative aziende locali e di clienti aperti a nuove tecnologie rendono la Cina il miglior mercato per veicoli elettrici intelligenti», ha dichiarato Tesla. (Automoto.it)