Jeep Renegade: ottime notizie arrivano dal Brasile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jeep Renegade continua a vivere un grande momento in Brasile.

Con 6.634 unità immatricolate, Jeep Renegade è leader tra i SUV più venduti in Brasile. Infatti nello scorso mese di aprile Jeep Renegade è risultato essere il SUV più venduto in Brasile avendo immatricolato un totale di 6.634 unità complessive.

Per Jeep il Brasile è un mercato molto importante in cui il marchio di Stellantis conta di crescere ancora nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aumentano i ricavi dell’azienda, aumentano le consegne dei veicoli, ma aumenta anche la cassa integrazione e lo stop alla produzione. Ricavi su ma anche cassa integrazione in aumento. “Gli azionisti brindano, gli operai piangono. (ClubAlfa.it)

Tuttavia, a Houston c’è un altro preparatore chiamato Tactical Off-Road che ha deciso di rendere il pick-up della casa automobilistica americana ancora più aggressivo, installando sotto il cofano il motore Hellcat. (ClubAlfa.it)

La produzione del nuovo SUV Jeep 7 posti sarà affidata allo stabilimento Stellantis di Goiana (PE) , che rifornirà diversi paesi del Sud America. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

La Jeep Grand Cherokee L Summit è disponibile in quattro colorazioni esterne e l’opzione Bright White con tetto nero è l’unica ad essere offerta gratuitamente. Jeep ha reso disponibile in America il configuratore online per creare la Jeep Grand Cherokee L dei propri sogni. (ClubAlfa.it)

Come Usb Stellantis Melfi, sosteniamo questa iniziativa e ci auguriamo che sia l’inizio di un nuovo percorso di lotte operaie. Usb Stellantis Melfi (Basilicata24)

Stellantis: modello di lavoro più flessibile in USA. “La salute e il benessere dei nostri dipendenti sono la nostra priorità”, ha affermato Shannon Dziuda, responsabile dei progetti speciali per le risorse umane per Stellantis in Nord America. (ClubAlfa.it)