Impresa Hesjedal: il Giro è suo Sorpasso a Rodriguez nella crono ...

Sport Mediaset SPORT

Il Giro d'Italia regala emozioni fino all'ultimo: Ryder Hesjedal riesce nell'impresa di sorpassare Joaquim Rodriguez nei 38 km della cronometro finale di Milano e vince l'edizione 2012, dando al Canada la prima vittoria in una grande corsa a tappe. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il canadese Ryder Hesjedal (Garmin) vince il 95/o Giro d'Italia soffiando allo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) la maglia rosa nella tappa finale, la crono individuale a Milano, dominata invece da Marco Pinotti (Bmc) in ... (Corriere dello Sport.it)

Ad Herning vinse lo statunitense Taylor Phinney, a Milano, quando la maglia rosa va per la prima volta in Canada, un altro BMC impiega ... (Cicloweb.it)

MILANO 27 MAGGIO – Il canadese della Garmin Barracuda vince il Giro d'Italia staccando nella cronometro di Milano il diretto rivale per la corsa alla Maglia Rosa lo spagnolo Rodriguez. (SportCafè24.com)

I due portacolori della Lampre fanno un bilancio di un Giro con più bassi che alti, chiuso per entrambi giù dal podio della generale. (Fastweb.it)

L'ha ceduta per la prima volta il 15 maggio, ad Assisi, allo spagnolo Joaquin ... (Gazzetta di Parma)

Il ciclista canadese del Team ... Il canadese si aggiudica la corsa rosa davanti a Rodriguez e De Gendt. (Datasport)