Aggressione stazione Centrale Milano, l'arrestato: "Coltelli presi per difesa". Difesa chiede perizia psichiatrica

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ho rubato quei due coltelli perché in stazione c'erano delle persone che volevano farmi del male, per difendermi, ricordo che ero in stazione ma non ricordo nulla dell'aggressione, quando mi sono svegliato avevo il sangue sulle mani”. È quanto avrebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Stremato per la nottata passata in bianco, dopo essersi precipitato insieme allo ... (AGI) - Milano, 19 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

Si trattava, appunto, di un cittadino italiano, che non ha nulla a che fare col problema dell'immigrazione". "I fatti in stazione Centrale io ho detto che vanno purtroppo ricondotti alla normalità. (LaPresse)

Aveva quei coltelli "per difesa personale". (LiberoQuotidiano.it)

Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. Dice di non ricordare nulla di quando si è scagliato contro una pattuglia ... (Il Secolo d'Italia)

Per ora null'altro. Milano, 21 maggio 2017 - Un percorso di radicalizzazione iniziato e testimoniato dalla barba fatta crescere e dai video inneggianti all'Isis postati su Facebook. (Il Giorno)