Isis cambia le rotte dei turisti: crolla Turchia, tutti in Islanda

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Con l'attacco all'aeroporto di Istanbul, l'Isis festeggia il secondo anno dell'auto-proclamato Califfato di Abu Bakr al-Baghdadi. L'ennesimo attacco terroristico sulle rive del Bosforo – il quarto di quest'anno – è stato anche il più sanguinoso ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo indiscrezioni di stampa sarebbero stati identificati i 3 attentatori suicidi dell'aeroporto Ataturk di Istanbul ... (Pallonate)

I ... L'ambiguità di Ankara con le frange estremiste rischia di rivoltarsi contro di lei. (Corriere della Sera)

Gli attentatori di Istanbul hanno agito con una tecnica che sta a metà fra la strategia militare e le abitudini di caccia degli animali selvatici. Una tecnica rinominata del "branco di lupi". (il Giornale)

A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. (Pallonate)

L'attacco arriva a 24 ore dall'attentato a Istanbul, per il quale lo Stato islamico è considerato il primo sospettato.. (La Repubblica)

Tra i 43 morti nell'aeroporto di Ataturk 6 sauditi, iracheni, una donna plestinese. Molti i cittadini turchi. (Panorama)