Strage di Capaci: ergastolo per due boss, 12 anni a Spatuzza

Corrispondenti.net INTERNO

Si è concluso con quattro condanne, due delle quali all'ergastolo, il processo celebrato con il rito abbreviato per la strage di Capaci, in cui morì il giudice Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti di scorta. Il GUP David Salvucci ha inflitto l'ergastolo ai boss ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

"Sulla data scelta indelicata, ci dà molto fastidio. Ci farebbe piacere se la cambiassero" "L'abbiamo presa molto male, perché il 12 dicembre per noi è l'anniversario della strage di piazza Fontana". (La Perfetta Letizia)

Hanno sentito il generale Maletti, allora ai vertici del Sid. (La Repubblica)

Alle elezioni amministrative del 31... Bologna non dimentica. (Bologna 2000)

Si è concluso con due condanne all'ergastolo per i boss Giuseppe Barranca e Cristoforo Cannella, una a 30 anni per Cosimo D'Amato e una a 12 anni per il pentito Gaspare Spatuzza, il processo bis per la strage di Capaci, celebrato in abbreviato dal gup di ... (Lettera43)

(Teleborsa) - Si chiude con un ergastolo per i due boss mafiosi, Giuseppe Barranca e Cristoforo Cannella, il processo abbreviato per la strage di Capaci, che portò alla morte del giudice Giovanni Falcone e dei membri della sua scorta. (Teleborsa)

Un signore corre ad aiutarlo, non c’è più niente da fare. Un uomo si accascia improvvisamente mentre sta salendo i gradini del treno per Bologna. (Verona Oggi)