Rifiuti, Marino a caccia di cassonetti pieni: «LAma deve fare di più»

Il Messaggero INTERNO

Il tour del sindaco dopo le segnalazioni in rete degli utenti: «Per strada ancora troppa immondizia». Il nodo della differenziata. PER APPROFONDIRE tag rifiuti, immondizia, raccolta differenziata, cassonetti, ama, sindaco, marino. Il sindaco Marino. di Lorenzo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno getta i rifiuti accanto al cassonetto, c’è addirittura un registratore di cassa con qualche spiccio lasciato all’interno. Ecco come si presenta la strada. (Latina24ore.it)

Questi finora gli esiti del piano rifiuti Campidoglio-Ama scattato il 10 luglio. Trenta squadre Ama all'opera, quasi trecento interventi straordinari in meno di un mese, impianti di raccolta e smaltimento riaperti e potenziati, novità tecnologiche. (Romanotizie)

Accanto a lui ci sarà Patricia Arquette. (Movieplayer.it)

A meno di un mese dall'inizio del piano straordinario di intervento che ha visto 30 squadre speciali impegnate, sopralluoghi a sorpresa e l'arrivo ... (Tiscali)

Marino lo ha annunciato in conferenza stampa facendo il punto sulla gestione della spazzatura nella capitale. Dopo la chiusura della discarica di Malagrotta, però, i rifiuti romani continuano a ... (L'Occidentale)

Alessandra Mussolini, europarlamentare di Forza Italia, in un comunicato punta il dito contro il sindaco di Roma, Ignazio Marino, colpevole – secondo l'azzurra – di non pensare all'ordine e alla pulizia della capitale d'Italia. (Italia chiama Italia)