Inter, Sommer prova a recuperare per l'Empoli: il punto

Fantacalcio ® SPORT

Novità sulle condizioni di Sommer, infortunatosi in nazionale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere svizzero potrebbe giocare dall'inizio contro l'Empoli, match in programma lunedì 1 aprile alle 20:45. Sommer ha subìto una distorsione alla caviglia del piede destro, e come ribadito dall'Inter sono da capire i tempi di recupero. Il portiere sarà monitorato giorno dopo giorno, da capire come risponderà dopo diversi giorni con carichi di lavoro intensi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo si sono imposte nell’ultima frazione in Vietnam, prima del trasferimento in Laos, precedendo i Caressa e i Pasticcieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RIENTRO – L’Inter si prepara alla sfida contro l’Empoli in programma lunedì sera. Nella giornata di oggi Inzaghi ha accolto quasi tutti i calciatori di rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

FUTURO – Archiviate le due amichevoli del suo Brasile contro Inghilterra e Spagna, Matheus Bento ha parlato ai cronisti di Globo Esporte presenti all’aeroporto Afonso Pena di Curitiba. (Inter-News)

Periodo più che positivo per Bento, sul rettangolo verde e, con ogni probabilità, anche in ottica calciomercato. L’estremo difensore dell’Atletico Paranaense, secondo quanto appreso da Globo Esporte, sarebbe sulla lista dei dirigenti di mezza Europa, Serie A compresa. (Europa Calcio)

Bento è il primo profilo nella lista dell’Inter per quanto riguarda la porta. Il portiere della nazionale brasiliana ha una clausola, molto riducibile. (Inter-News)

Ma stavolta anche pioggia battente. L’ultima tappa in Vietnam del viaggio lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express – oggi, giovedì 28 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now – si snoderà tra mille difficoltà, a partire dalle precipitazioni che renderanno tutto molto più faticoso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)