SpotMini: il robot della Boston Dynamics che fa le pulizie di casa

ROMA. Si chiama SpotMini ed è il nuovo gioiello della Boston Dynamics, la società che si occupa della divisione robotica, nata nel 1992 sotto l'egida del MIT, e acquistata da Google a fine 2013. Si tratta di un robot da 25 chili di peso (29 con il ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

SpotMini è il nuovo robot a quattro zampe di Boston Dynamics, la società di robotica controllata da Google (Alphabet) che pure, a detta di alcune fondate indiscrezioni, avrebbe avviato trattative propedeutiche alla sua cessione, giacché ritenuta poco ... (KeyforWeb)

Qualche mese fa Alphabet (conglomerato di cui fa parte Google), aveva annunciato di voler cedere Boston Dynamics, la società che si occupa della divisione robotica, nata nel 1992 sotto l'egida del MIT, e acquistata da Google a fine 2013. (Corriere della Sera)

Su Youtube spopola il video dell'ultimo nato di casa Boston Dynamics, l'azienda di ingegneria robotica di proprietà della Google. Nel filmato introduttivo, Spot-mini ... (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di un robot che, come si può vedere dal video presente in calce, è perfettamente in grado di eseguire le ... (Everyeye.it)

È l'esempio lampante dei ... (LifeStar.it)

Da Gianni Fiore -. 26 giugno 2016. (TecnoAndroid)