Call center contro il Jobs Act: “Cancella i nostri contratti”

Tiziana s’è diplomata nel 1998. Geometra. «Nell’ottobre 2000 ho iniziato a lavorare in un call center. Pensavo fosse un impiego transitorio, ma sono rimasta lì. È anche così che sono riuscita a costruirmi un futuro». Nello stanzone che affaccia sulla strada risponde alle richieste di assistenza tecnica e smista informazioni a chi chiama. «Serve pro... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sarà una giornata intensa quella di venerdì ... [ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-11-2014] Commenti. (Zeus News - Olimpo Informatico)

“262 lavoratori che occupano la sede di Accenture a Palermo che ... Il segretario nazionale del sindacato: "Presidente del Consiglio, Governo e forze politiche intervengano. (Corriere delle Comunicazioni)

La notte bianca dei call center, il cognome "scotta": Giulio Base contestato (La Repubblica)

La protesta non si ferma, e a poco più di cinque mesi di distanza dall'ultima manifestazione- il 4 giugno per il “No delocalizzazioni Day”- i lavoratori dei call center scendono nuovamente in piazza venerdì 21 novembre per uno sciopero nazionale promosso ... (ProNews)

Confesercenti, Cna e Confartigianato Taranto sostengono Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil nell'iniziativa di sciopero nazionale programmata per il prossimo venerdì 21 novembre e denominata: la “Notte bianca dei Call Center”. (TarantoBuonaSera.it)

I lavoratori dei call center hanno scioperato venerdì 21 novembre dopo ... Leggi Euroroma.net. (Euroroma.net)