La Bank of England si prepara ad immettere liquidità in vista della Brexit

La Prima Pagina ESTERI

La BoE sta predisponendo un fondo di emergenza da mettere a disposizione delle banche britanniche: miliardi di sterline in liquidità per tutelarsi da un eventuale caos finanziario in caso di Brexit. La prima di tre operazioni di finanziamento sarà lanciata il 14…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

I sondaggi sul referendum del 23 giugno, che chiederà ai britannici se uscire dall'Unione europea, convergono in maniera univoca sul risultato favorevole all ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La campagna entra nella fase più calda: ma quanta consapevolezza hanno gli elettori della complessa materia e della posta in gioco sul piano economico e politico? Di ... (Servizio Informazione Religiosa)

I sondaggi danno il fronte euroscettico in rimonta, addirittura al sorpasso. Boris Johnson come Farage: sistema a punti per gli stranieri. (il Giornale)

'L'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea sarebbe una follia' così il premier britannico nel corso di un acceso confronto televisivo in vista del referendum del 23 giugno. di Frediano ... (TG La7)

A poche settimane dal referendum in cui il Regno Unito deciderà se uscire o meno dall'Unione Europea (23 giugno), il nuovo International Business Report di Grant Thornton rivela come la comunità imprenditoriale europea sia impaurita dall'impatto che la ... (Business Community)

(Teleborsa) - Per la Gran Bretagna si apre oggi il mese della verità con la data del 23 giugno, giorno del referendum sulla Brexit, che deciderà la permanenza o meno del Regno Unito nell'Unione Europea. (Il Messaggero)