Polonia: vescovi in favore del divieto totale di aborto

Alghero News Italy ESTERI

Le condizioni necessarie per l'aborto verrebbero rese ancor più stringenti nonostante già oggi siano tra le più restrittive d'Europa, assieme a quelle di Irlanda e Malta. Non si tratta di un divieto assoluto in piena regola, quello della Polonia, ma ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre testate

Dire “No” all'aborto senza compromessi e senza eccezioni non solo è possibile, ma anche doveroso, in quanto si tratta dell'unica posizione integralmente buona da assumere e perseguire. (Notizieprovita.it)

L'appello dei vescovi polacchi “a garantire una piena tutela legale dei non ancora nati” e a modificare in tal senso l'attuale normativa è stato letto ieri al termine della liturgia in tutte le chiese della Polonia. (Servizio Informazione Religiosa)

La discussione sull'abolizione del diritto di aborto spacca l'opinione pubblica polacca: la protesta dei fedeli nella chiesa di Sant'Anna a Varsavia fa il giro del web. (Magazine delle donne)

Le uscite del governo polacco a guida Prawo i Sprawiedliwość (PiS) corrispondono alle prevedibili mosse di un alfiere della crociata per la conservazione dell'identità polacca riassumibile esclusivamente in “polonità” e ... (East Journal)

Il 7 aprile alle 17 inaugura la mostra documentaria e fotografica Camioniste polacche. La mostra ricorda e rende omaggio alle donne del 2° Corpo d’Armata Polacco che hanno combattuto per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'attuale legge ammette ... (Stadio24.com)