Banca Etruria, liquidatore chiede 300 milioni all'ex cda (ea papà Boschi)

Wall Street Italia ECONOMIA

AREZZO (WSI) – Arriva la richiesta del commissario liquidatore di Banca Etruria, Giuseppe Santoni all'ex cda, composto da 35 membri tra cui il padre dell'attuale ministro, Maria Elena Boschi, Pier Luigi: 300 milioni di euro in un mese. A provocare il ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

banca-etruria Maxi richiesta di risarcimento danni per 300 milioni di euro agli ex vertici di Banca Etruria, con un'ingiuzione di pagamento che scade a metà aprile. (SoldiOnline.it)

Banca Etruria, il ... Lettera del commissario liquidatore agli ex amministratori di Banca Etruria: chiesti complessivamente 300 milioni di euro di risarcimento danni. (ValdarnoPost)

Anche gli imprenditori potrebbero essere sentiti dai Pm. Quali sono le aziende aretine coi crediti deteriorati. (La Nazione)

Nei prossimi giorni i rinvii a giudizio. E il procuratore Rossi annuncia: "Risposte veloci". (il Giornale)

Almeno alcuni di loro sarebbero intenzionati a preparare domanda d'opposizione alla Corte d'Appello di Roma. Il termine per il pagamento indicato dal liquidatore è di 30 giorni dalla data di invio della lettera, che risale al 17 marzo. (Il Ponente)

Si fa presto a scrivere 300 milioni come richiesta di risarcimento a 35 ex amministratori (e sindaci revisori) della Banca Etruria dichiarata insolvente per una cifra poco superiore, ma si fa meno presto a ottenerli. (Arezzo Notizie)