Baby Nuotatrice Ai Mondiali Di Kazan Alzain Tareq Ha Solo 10 Anni

Fantagazzetta SPORT

La più giovane nuotatrice nella storia dei Mondiali 2015 di nuoto si chiama Alzain Tareq, ha 10 anni e viene dal Bahrain. La giovanissima atleta, figlia di una insegnante e di un nuotatore professionista, si è messa in mostra come la più veloce della ... (Fantagazzetta)

Su altri media

Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. "Ma ho dovuto ... (Solo News)

E' la più giovane di sempre a nuotare a quei livelli. KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. (Blitz quotidiano)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

Ma sta facendo il giro del mondo la ... (Consumatrici)

Non supera le batterie la baby nuotatrice Alzain Tareq, la bambina proveniente dal Bahrain che ha incuriosito pubblico e media per la sua presenza ai mondiali di nuoto di Kazan a soli 10 anni. (Il Messaggero)

7 agosto 2015 E' arrivata ultima ma la sua partecipazione a Kazan è comunque un record. Alzain Tareq a soli 10 anni ha sfidato le grandi campionesse del nuoto. (Quotidiano.net)