INTER – Juan Jesus:”Non possiamo più sbagliare”

LoSport24 SPORT

Un messaggio che sta arrivando da tutte le direzioni e che risuona anche nella parole di Juan Jesus: l'Inter vuole tornare grande. Durante l'evento per l'inaugurazione della fermata della metro di San Siro, il difensore brasiliano ha dichiarato:”Cerchiamo di ... (LoSport24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono cinque gli 'italiani' convocati dal CT dell'Argentina Martino per la Coppa America che prenderà il via il 14 giugno, fra questi anche i campioni d'Italia Tevez e Pereyra. (GOAL )

Poi si lavorerà per un altro attaccante, dopo Dybala. La Juve prepara la finale di Champions mentre Paratici e Marotta lavorano alla squadra del prossimo anno. (corriereweb.net)

"La Juventus è... A margine della presentazione della dodicesima edizione della "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup", Gianluca Vialli ha commenttoa il percorso della Juventus che tra meno di dieci giorni si giocherà il titolo. (Calcio World)

L'ex calciatore è convinto che la squadra bianconera possa avere la meglio sul Barcellona, ricorrendo anche a metodi piuttosto ortodossi per difendere la propria area di rigore. (GOAL )

Una delle domande che in questo momento si pongono i tifosi bianconeri riguarda chiaramente la permanenza di Carlitos ... (VAVEL.com)

Al termine del master universitario “Strategia per il business dello sport” tenutosi a Milano, il direttore sportivo della Juventus, Giuseppe Marotta, si è lasciato sfuggire qualcosina sulle idee di mercato bianconere, con una citazione anche per Carlitos Tevez, ... (Stop and Goal)