Boom dei future su Bitcoin del CME a fine 2020, svela un portavoce dell'azienda

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Un portavoce dell'azienda ha svelato a Cointelegraph:. "Nel 2020 sono stati scambiati oltre 2,2 milioni di contratti".

Il CME lancerà presto i suoi future su Ether (ETH), inizialmente annunciati nel dicembre 2020.

Diverse grandi entità finanziarie hanno espresso forte interesse per Bitcoin nel 2020, tra cui MicroStrategy e Square, che hanno destinato grandi somme di capitale alla crypto dominante. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

Inizia nel modo migliore, scarica GRATIS i 4 EBOOK ed impara a fare trading SERIAMENTE! Divisibile fino a otto cifre decimali permette a chi vuole investire in Bitcoin di poterlo fare anche con pochi dollari. (Dove Investire)

La quotazione è in ribasso ma ancora ben oltre il rialzo del 50 per cento rispetto a un mese fa quando la criptomoneta valeva 20 mila dollari. Con bonifico bancario, anche online , intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato. (castelloincantato.it)

In un'intervista con l'agenzia di stampa locale TASS, Aksakov ha dichiarato che Bitcoin non è sostenuto da nulla e quindi la bolla BTC prima o poi scoppierà:. "In quanto criptovaluta, Bitcoin non è supportato da nulla. (Cointelegraph Italia)

Questo permette a Chainlink di salire in 9° posizione con oltre 7,7 miliardi di dollari di capitalizzazione. Chainlink: il prezzo vola e segna un nuovo record. Tra le maggiori capitalizzate si registra una leggera prevalenza del segno negativo. (Cryptonomist)

Secondo Saunders “gli exchange finiranno gli ETH in 10 giorni a questo ritmo”. Ciò lo porta a suggerire che le piattaforme centralizzate potrebbero esaurire gli ETH entro le prossime 48 ore:. "Gli exchange potrebbero finire gli ETH in 48 ore. (Cointelegraph Italia)

James Howells, da parte sua, ha riferito di essersi rivolto a un fondo speculativo che si sarebbe offerto di coprire tutte le spese della ricerca in cambio di una fetta del 'tesoro'. n ingegnere informatico di 35 anni ha offerto al consiglio di Newport, nel Galles meridionale, una cospicua ricompensa per scavare nella locale discarica e recuperare il disco rigido di un suo vecchio laptop gettato erroneamente e contenente un 'tesoretto' di oltre 200 milioni di sterline (225 milioni di euro circa) in bitcoin (AGI - Agenzia Italia)