A.T.S. Castello Santa Severa: L’apertura al pubblico un’opportunità di sviluppo turistico/culturale

La Voce del Popolo INTERNO

SANTA SEVERA – L’antico maniero riapre i battenti. Dopo il grande afflusso di visitatori registrato lo scorso anno, dal 25 aprile al 13 settembre, sarà possibile visitare nuovamente questa vera perla del Litorale a nord di Roma. Una vittoria per le Associazioni […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

A palazzo Zanca si continua a dormire ed a pensare alle manifestazioni in pompa magna con mini crociere inutili sullo Stretto. (Infomessina)

Si sono tenute ne giorni scorsi a Muro Lucano le Assemblee Straordinaria e Ordinaria della FIDAS Basilicata, con la partecipazione di 100 delegati provenienti da tutte le realtà della Regione, con un filo conduttore emblematico “La Fidas Basilicata per un nuovo avvio”. (La Prima Pagina)

Alla conferenza parteciperanno i componenti della Cabina... (La Prima Pagina)

L’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale dei bancari, che interessa in Basilicata oltre 1.200 addetti, è stata al centro del consiglio generale della Fiba Cisl Basilicata che si è tenuto oggi a Potenza alla presenza del segretario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo scontro è avvenuto in contrada Passo del Fico... (Nuovo Sud)