La moglie muore nell'attentato a Parigi, il messaggio del marito ai terroristi commuove il mondo

SoloGossip.it ESTERI

Antoine Leiris, giornalista di cinema per France Bleu, nell'attentato al Bataclan di Parigi, ha perso la moglie Helene, restando solo con il loro bambino di appena 17 mesi. Nonostante il dolore, Leiris non si abbandona all'odio e scrive una lettera ai ... (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

«Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale ... (La Stampa)

L'amore, solo l'amore, può dare la forza a un uomo che ha appena perso la moglie ed è rimasto solo con un bimbo di 17 mesi, di mettersi davanti a un computer per urlare a quei terroristi: «Voi che avete ... (Il Gazzettino)

Per lui, però, Helene - il nome della donna - era tutto, rappresentava il suo mondo, era "l'amore della sua vita ... (L'Huffington Post)

Vive qui da ventisette anni, e a Casablanca torna solo in vacanza. E' interprete accreditato presso le Questure di Napoli e Benevento, mediatore culturale per l'inserimento sociale... (Città di Ariano . IT)

Se l'obiettivo di chi uccide in nome della Jihad è incutere timore e aizzare all'odio, con ... Le sue parole di pace hanno commosso l'intero web. (Corriere Quotidiano)

E nel vivere i primi giorni di questa nuova vita, non facili perché complessi, indirizza la sua prima sfida proprio a loro, ai terroristi che gli hanno portato via la sua Hélène. (Stadio24.com)