Incidente sull'A14, quattro feriti e quattro chilometri di coda

La Nuova Riviera INTERNO

ANCONA. Quattro feriti e 4 chilometri di coda in direzione Taranto sull’autostrada A14, tra Ancona Nord e Loreto. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina, al km 225 dell’autostrada. Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e un furgone. I feriti, tutti con codici di media gravità, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Torrette per accertamenti e cure. (La Nuova Riviera)

La notizia riportata su altri media

"La riapertura al traffico – spiega – è stata possibile grazie al lavoro di una squadra di 40 uomini e 25 mezzi messa in campo da Autostrade per l’Italia. Lo fa sapere il governatore Acquaroli . (il Resto del Carlino)

Sono rimaste coinvolte due auto e un furgone. Il bilancio è stato di quattro feriti, tutti non gravi, portate al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dalla task force di ambulanze sul posto assieme all’eliambulanza, ai vigili del fuoco di Ancona e ai carabinieri con la Polizia stradale. (il Resto del Carlino)

Risveglio da incubo in autostrada, dove sono state segnalate code per un incidente e per lavori da Ancona Nord fino a Pedaso. Una persona è stata trasportata in ospedale con un codice di media gravità: il soccorso è avvenuto con l'eliambulanza per accelerare le operazioni e intervenire subito sul posto. (corriereadriatico.it)

Incidente sull'A - 14 tra Ancona Sud e Loreto - Porto Recanati, quattro i feriti

La riapertura al traffico è stata possibile grazie all’impegno della task force messa in campo dalla direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, composta di 40 uomini e 25 mezzi d’opera, che hanno lavorato su più turni h24 e 7 giorni su 7. (il Resto del Carlino)

La riapertura al traffico è stata possibile grazie al lavoro di una squadra di 40 uomini e 25 mezzi messa in campo dalla Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, che ha lavorato ininterrottamente in queste settimane e che ringrazio per aver reso possibile in tempo stretti il ripristino dell’opera. (Riviera Oggi)

Tre veicoli sono rimasti coinvolti nella mattinata di mercoledì 17 aprile in un incidente stradale avvenuto lungo l'A - 14, nel tratto compreso tra i caselli di Ancona Sud e Loreto - Porto... (Virgilio)