Elezioni Portogallo, vince ancora il centrodestra di Coelho l'austerity funziona?

Fanpage ESTERI

Nonostante una cura di tagli e austerità 'lacrime e sangue', il premier di centrodestra ha vinto le elezioni politiche, sconfiggendo i socialisti, ma non ha raggiunto la maggioranza assoluta in Parlamento. E c'è subito lo spettro del ritorno alle urne ... (Fanpage)

Su altre testate

Lisbona 05 ottobre 2015 Nonostante una cura di austerità lacrime e sangue, il centrodestra del premier Pedro Passos Coelho ha vinto le elezioni politiche portoghesi, perdendo però la maggioranza assoluta in Parlamento. (Rai News)

La formazione del nuovo governo ... (Il Messaggero)

Terzo partito il post-trozkista Bloco de Esquerda (Be), appoggiato da Podemos e Syriza. Q. (Il Fatto Quotidiano)

​Nonostante una cura di austerità lacrime e sangue, il premier di centrodestra Pedro Passos Coelho ha vinto ieri le elezioni politiche portoghesi, perdendo però la maggioranza assoluta in parlamento. (Avvenire.it)

Marco Antonio Costa, vicepresidente e portavoce del Partito Socialdemocratico (Psd) al governo ha già dichiarato la vittoria. Il premier uscente Pedro Passos Coelho (AFP) ... (Quotidiano.net)

Dopo lo spoglio del 90% delle schede in Portogallo, il centrodestra del premier Pedro Passos Coelho è al 40,1% davanti al Ps di Antonio Costa al 32,1%, al Bloco de Esquerda al 9,7% e alla coalizione comunisti-verdi Cdu al 7,6%. (il Giornale)