Zhang, rebus Inter: il futuro tra debiti, prestiti e potenziali nuovi soci

Zhang, rebus Inter: il futuro tra debiti, prestiti e potenziali nuovi soci
Tuttosport SPORT

Da una parte il possibile rifinanziamento del debito verso Oaktree (275 milioni saliti con gli interessi a 375-385), con un nuovo prestito questa volta concesso dal fondo statunitense Pimco ; dall’altra le voci rilanciate da “Il Sole 24 Ore” su una due-diligence in corso con un consorzio arabo interessato alle quote dell’Inter, con Oaktree a quel punto non ancora totalmente escluso dalla storia, visto che per ottenere quanto dovuto dovrebbe concedere un lasso di tempo maggiore finalizzato alla cessione del club nerazzurro. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scudetto in tasca in netto anticipo fa felice l'Inter e Suning, atteso da 23 giorni decisivi per definire il futuro. (Fcinternews.it)

Giorni importanti in casa Inter per quanto riguarda il futuro societario: il presidente Zhang deve saldare entro il 20 maggio il prestito ricevuto nel 2021 dal fonda americano Oaktree, e nel frattempo le voci sul destino del club si moltiplicano. (fcinter1908)

Enzo Bucchioni parte col dire la sua sui rumors del rifinanziamento di Zhang al fondo Pimco. Poi il giornalista si sofferma sulle dichiarazioni di Pioli, polemico nei riguardi dell’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

Caressa: "Rifinanziamento Inter? Mi aspettavo un annuncio di Zhang. Va chiuso presto o è sempre peggio"

L’Udinese di Fabio Cannavaro è chiamata a mantenere la categoria per evitare di perdere il gioiello Samardzic a parametro zero, in estate (Europa Calcio)

Il futuro societario dell’Inter attende novità importanti nel prossimo mese di maggio, quando scadrà l’attuale prestito con Oaktree. Zhang è al lavoro per trovare un modo per ripagare il fondo americano, pensa la perdita del controllo del club nerazzurro. (Passione Inter)

"Secondo me anche Oaktree si aspettava che intervenisse qualcuno - ha continuato esprimendo qualche dubbio in merito -. (Fcinternews.it)