Como inarrestabile, vittoria contro il Bari e Cremonese a -5

Espansione TV SPORT

Il gol del Bari in zona Cesarini - non ha fermato la corsa del Como. Nuova vittoria dei lariani - 2-1 il finale - in un Sinigaglia da "tutto esaurito" e classifica che sorride sempre di più alla formazione lariana. La Cremonese, prima inseguitrice degli azzurri, ha infatti perso per 2-1 in casa con la Ternana ed è a cinque lunghezze di distanza. Il Venezia, ora a -6, domenica è atteso dalla non semplice gara interna con il Brescia (Espansione TV)

Ne parlano anche altre fonti

Como, Bellemo: "Consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma non sarà facile" (TUTTO mercato WEB)

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)

Padroni di casa in vantaggio poco prima del... (Tuttocampo)

Tiene il passo anche il Como, che nel pomeriggio ha sconfitto 2-1 il Bari. I lariani rimangono quindi in scia al Parma, a -5 dai crociati. Prestazione molto positiva dei padroni di casa, che si erano portati avanti con il gol di Gabrielloni su assist di Cutrone. (Parma Live)

A ciò, si aggiunge poi il ritorno della difesa a tre che non convince con tanto di indecisioni e marcature saltate in occasione delle reti subite da Gabrielloni e Da Cunha. La sconfitta di Como per 2-1 è figlia da una parte della reazione tardiva della squadra e dall’altra delle occasioni fallite da Puscas che avrebbero potuto indirizzare la partita su altri binari. (BARI CALCIO)

Iachini: "Puniti dagli episodi". Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine (Tutto B)