Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Bigodino.it ECONOMIA

L’elettrodomestico non sarà più in vendita nei supermercati a marchio LIDL a partire dal momento del richiamo (data del 24 settembre).

Fonte Pixabay. Lidl ritira aspirapolvere: cosa fare se lo avete comprato. Chi ha acquistato il prodotto, venduto da Lidl Italia srl a partire dal 17 settembre 2020, non lo deve assolutamente usare.

Lidl ritira aspirapolvere per rischio concreto di incendio: chiedono di riportarlo in negozio per il rimborso. (Bigodino.it)

Su altri giornali

L’azienda … L'articolo proviene da YesLife.it. (Zazoom Blog)

L’avviso da parte della catena dei supermercati è stato pubblicato il 24 settembre. Lidl ha annunciato il ritiro di un aspirapolvere per possibile rischio incendio. (L'HuffPost)

Lidl ritira il prodotto dai negozi. (Zazoom Blog)

Non è possibile escludere il rischio di potenziale incendio di alcuni apparecchi durante l’utilizzo o le fasi di ricarica. Il prodotto coinvolto è stato venduto da Lidl Italia s.r.l. a socio unico a partire dal 17/09/2020. (Sicilia Reporter)

“Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, ha sottolineato la catena di supermercati, scusandosi anche per il disagio. (Notizie.it )

L’azienda Hoyer Handel GmbH raccomanda ai clienti “di prestare attenzione all’avviso di richiamo, evitando di continuare a usare questo articolo, nonché la batteria fornita in dotazione”. “Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, ha sottolineato la catena di supermercati, scusandosi anche per il disagio. (Yahoo Notizie)