Brindisi nella bufera dgli arresti

TRCB INTERNO

Le notizie degli arresti sono frequenti e direi giornaliere nel nostro bel Paese, come avviene anche in i tante realtà internazionali. Tuttavia alcuni arresti lasciano un segno di amarezza e di tristezza. Cosi sta accadendo nella città di Brindisi, un tempo ... (TRCB)

La notizia riportata su altri media

È l'accusa contestata a don Giampiero Peschiulli, 73 anni, originario di Carbonia, ma residente da anni a Brindisi, arrestato e ... BRINDISI. (La Nuova Sardegna)

Si tratta del “prete pomicione”, così definito dal programma televisivo “Le Iene” che lo rese protagonista di un servizio andato in onda ... (PUPIA)

L'indagine della procura è partita lo scorso autunno. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/05/2015 - 16:05 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Don Giampiero Peschiulli, 73 anni, ex parroco a Brindisi, accusato di violenza sessuale anche su minori di 14 anni, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. (ZMedia)

Il prete ... (Il Secolo d'Italia)

Brindisi – Da quando “Le Iene” lo avevano smascherato, mandando in onda il 29 ottobre 2014 un servizio a lui dedicato intitolato “Il prete pomicione”, don Giampiero Peschiulli, 73 anni, parroco della chiesa Santa Lucia di Brindisi, aveva lasciato l'incarico. (Liguria Oggi)