Bari. Braccianti in marcia contro il caporalato

Articolotre INTERNO

Lotta al caporalato: obbligatorio il certificato Inps di qualità -Redazione- Erano 10mila le persone che hanno sfilato per le strade di Bari contro il caporalato e lo sfruttamento del lavoro in agricoltura: braccianti che chiedono più tutele alla legge ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - "Noi da questa piazza diciamo che non possiamo aspettare ancora! Non possiamo aspettare un?altra stagione; abbiamo bisogno che il Ddl 2217 sia approvato, una legge di civiltà che fermi lo sfruttamento sistematico ed ... (Sardegna Oggi)

Presentato un’innovazione tecnologica nella giornata conclusiva del Master del Politecnico ed Università di Bari L'articolo Dalla Puglia il futuro dell’ extravergine sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Tra i manifestanti c'era Stefano Arcuri, marito di Paola Clemente, la bracciante deceduta l'anno scorso tra i vigneti di Andria. "La mia dolorosa esperienza serve a ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

(DIRE-SIR) – “Sono vicino ai lavoratori e alle lavoratici che oggi hanno manifestato a Bari contro lo sfruttamento e il lavoro nero in agricoltura. (Servizio Informazione Religiosa)

Due seminari per celebrare l’anniversario dell’ Agenzia regionale per la Casa e l’Abitare (ARCA) L'articolo I 110 anni di storia della casa sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

I residenti dei municipi 4 e 8 possono prelevare ogni giorno fino a 7.000 litri di acqua refrigerata e frizzante grazie all’installazione dei nuovi erogatori in via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)