L'insostenibile registrazione del marchio “JE SUIS CHARLIE”

Corriere della Sera ESTERI

L'attacco terroristico del 7 gennaio al giornale satirico francese Charlie Hebdo ha toccato profondamente le nostre coscienze e le parole “Je suis Charlie”, istintivamente twittate dal giornalista Joachim Roncin a pochi minuti dal tragico evento, si sono diffuse ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ma l'ultima notizia che arriva dall'Iran ha senza dubbio il gusto della provocazione: un concorso internazionale di vignette negazioniste in risposta alla satira anti-islamica di Charlie Hebdo. (il Giornale)

In Iran è stato indetto un nuovo concorso internazionale di vignette che risponde ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. Tema: la negazione dell'Olocausto. (Bigodino.it)

I lavori saranno esposti al Museo pales... Un concorso internazionale di vignette in risposta ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. (La Stampa)

Non si tratta di “una rinuncia o un arretramento davanti alle minacce ... (Leonardo.it)

Troppo stress, fermi per prossime due settimane - Per le prossime due settimane, Charlie ... (Mondo Udinese)

Ad annunciarlo su twitter è Laurent Léger, il giornalista sopravissuto agli attentati nella redazione del giornale satirico. "Finalmente! Ancora un po' di pazienza ma Charlie Hebdo uscirà nuovamente il 25 ... (Adnkronos)